Melograno Valenciana alberello

vendita alberi di melograno mollar valenciano
vendita alberi di melograno mollar valencianovendita alberi di melograno mollar valenciano
Il Melograno Mollar Valenciana è una varietà di origine spagnola, viene raccolta nel mese di settembre ed è la prima a essere commercializzata. Il frutto è di colore rosa intenso all’esterno e rosa chiaro al suo interno. È un po’ più piccolo rispetto alle altre varietà, da 250 a 350 grammi. Polpa: Chicchi di colore rosa chiaro semi trasparenti, molto dolce e saporito con un trascurabile grado di acidità, irrilevante. Semini di piccole dimensioni e consistenza quasi inesistente, estremamente morbidi. Resistenza a malattie: Molto resistente alle malattie. Come tutti i melograni, soffre i ristagni d'acqua e le temperature inferiori a -10°C possono arrecare danni irrimediabili alle piante Qualità Sapore dolce Grado di acidità tra 0,14-0,26 Colore rosa all’interno Brix tra il 14 e il 16 Spine assenti Mediamente vigorosa
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo
16,50 €
Descrizione

Il Melograno Mollar Valenciana è una varietà di origine spagnola, viene raccolta nel mese di settembre ed è la prima a essere commercializzata.
Il frutto è di colore rosa intenso all’esterno e rosa chiaro al suo interno. È un po’ più piccolo rispetto alle altre varietà, da 250 a 350 grammi.

Polpa:
Chicchi di colore rosa chiaro semi trasparenti, molto dolce e saporito con un trascurabile grado di acidità, irrilevante. Semini di piccole dimensioni e consistenza quasi inesistente, estremamente morbidi.
 
Resistenza a malattie:
Molto resistente alle malattie. Come tutti i melograni, soffre i ristagni d'acqua e le temperature inferiori a -10°C possono arrecare danni irrimediabili alle piante
  • Qualità
  • Sapore dolce
  • Grado di acidità tra 0,14-0,26
  • Colore rosa all’interno
  • Brix tra il 14 e il 16
  • Spine assenti
  • Mediamente vigorosa

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.