Shopping cart 0 items Totale 0,00 €
 x 

Your shopping cart is empty!

Arancio_moro_541e8c1266de6.jpgArancio_moro_541e8c1266de6.jpg
Ask a question about this product

Arancio moro

36,30 €
Questa varietà è di origine italiana, e si caratterizza per la polpa di colore arancio-rosso intenso dovuta alla presenza di grandi quantità di pigmenti (antociani). Il frutto è di forma ovale o sferica, con un apice troncato ed una base più arrotondata.

Disponibilità: Non ci sono più prodotti in magazzino!

Questa varietà è di origine italiana, e si caratterizza per la polpa di colore arancio-rosso intenso dovuta alla presenza di grandi quantità di pigmenti (antociani). Il frutto è di forma ovale o sferica, con un apice troncato ed una base più arrotondata. La buccia è di medio spessore e di colore arancio, con sfumature di tonalità rosso vinoso e di grana medio-fine. La polpa della varietà Moro è succosa, di tessitura fine ed acidità elevata, totalmente priva di semi. L’arancia Moro si trova sul mercato sin dalla prima decade di dicembre fino alla fine del mese di febbraio; la sua conservabilità è buona (sino a 30-50 giorni dalla raccolta), a patto che i frutti vengano mantenuti alla temperatura di 8-10 °C con umidità abbastanza elevate al fine di evitarne la disidratazione.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
 
Vivaio: Loc. PIanaccio di Mondavio (PU)  -  Flavio: 333.9725766 - Davide: 338.8886651
Il vivaio è aperto dal lunedi al sabato, dalle ore 8.00 alle 12.00 dalle 14.00 alle 18.00 - sabato pomeriggio su appuntameno !
 
Siamo esperti del settore da oltre 70 anni, tutte le nostre piante hanno certificato fitosanitario della Regione Marche,
disposte nei teli antigrandine e puntogoccia !!! La qualità prima di tutto !!! Entra nella vendita online di piante da frutto